Web of Life - All things are connected

Web of Life è una realtà di persone che condividono gli stessi valori: quelli della cooperazione e dell’onestà nel modo di agire.

Le società che fanno parte di questo gruppo sono attive nei settori della ricerca di mercato, del marketing, della moda e della comunicazione innovativa e sono il cuore di questa realtà.




Web of Life - All things are connected

Fondata nel 1946, è oggi la più importante azienda italiana di ricerche di mercato e sondaggi di opinione con un controllo totale dell’intero processo di ricerca e una continua innovazione di strumenti e metodi.

Marina la rileva nel 1991. Insieme a Vilma e Adriana generano negli anni uno sviluppo positivo, lavorando per il bene dell'azienda e dei colleghi, più che per i propri obiettivi di potere.

Vilma testimonia un valore molto importante per tutti, e ha coinvolto al suo fianco persone competenti, corrette e generose.

L’impegno é continuare ad innovare investendo costantemente per offrire ai nostri clienti strumenti di supporto sempre più efficaci.

Web of Life - All things are connected

Altana è il nome veneziano della terrazza di legno che stava sul tetto della casa in cui viveva Marina. Ci saliva per studiare e guardare il cielo, immaginando il futuro. Aveva solo ventitré anni e nel 1982 ha cominciato producendo camicie di seta di tanti colori.

Oggi è diventata una delle aziende più importanti nel segmento luxury dell'abbigliamento bambino e con un prezioso team di persone, alcune delle quali collaborano da più di 30 anni, gestisce tutta la filiera produttiva: dal design, alla produzione, fino alla distribuzione finale.

Web of Life - All things are connected

Agenzia di web, social e public relations con a capo Paolo, amministratore delegato, che l’aveva fondata nel 1997 é rimasto come nostro socio quando nel 2009 é entrata a far parte del nostro gruppo.

E' stata la nostra società primogenita nel digitale.

Ci lavorano in tanti, molti sono giovanissimi: Paolo ha saputo costruire un luogo di lavoro pieno di entusiasmo e di «nativi digitali». E' riuscita a preservare intatta la sua energia e a evolvere costantemente la sua offerta digitale.

Web of Life - All things are connected

Giuseppe, Paola e Gadi, hanno cambiato il loro percorso professionale per diventare imprenditori insieme a noi, fondando nel 2010 una società di ricerche di mercato nel settore farmaceutico.

La loro capacità di circondarsi di giovani ricercatori, e di lavorare fianco a fianco con i collaboratori, appassionandosi a ogni nuovo progetto insieme a loro, é il vero valore del loro successo.

Web of Life - All things are connected

Nato dall’unione delle migliori competenze di ricerca in ambito web, oggi supporta importanti clienti italiani e multinazionali nello studio degli ambienti digitali e della comunicazione di brand.