Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Web of Life è una realtà di persone che condividono gli stessi valori: quelli della cooperazione e dell’onestà nel modo di agire.

Le società che fanno parte di questo gruppo sono attive nei settori della ricerca di mercato, del marketing, della moda e della comunicazione innovativa e sono il cuore di questa realtà.




Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Fondata nel 1946, è oggi la più importante azienda italiana di ricerche di mercato e sondaggi di opinione con un controllo totale dell’intero processo di ricerca e una continua innovazione di strumenti e metodi.

Marina la rileva nel 1991. Insieme a Vilma e Adriana generano negli anni uno sviluppo positivo, lavorando per il bene dell'azienda e dei colleghi, più che per i propri obiettivi di potere.

Vilma testimonia un valore molto importante per tutti, e ha coinvolto al suo fianco persone competenti, corrette e generose.

L’impegno é continuare ad innovare investendo costantemente per offrire ai nostri clienti strumenti di supporto sempre più efficaci.

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Altana é il nome veneziano della terrazza di legno che stava sul tetto della casa in cui viveva Marina. Ci saliva per studiare e guardare il cielo, immaginando il futuro. Aveva solo ventitré anni e nel 1982 ha cominciato producendo camicie di seta di tanti colori.

Oggi, grazie anche al lavoro di Barbara, amministratore delegato, é diventata l’azienda più importante in Italia nel segmento luxury dell’abbigliamento bambino e con con un team di circa 180 persone, alcune delle quali collaborano da più di 30 anni, gestisce tutta la filiera produttiva: dal design, alla produzione, fino alla distribuzione finale.

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Agenzia di web, social e public relations con a capo Paolo, amministratore delegato, che l’aveva fondata nel 1997 é rimasto come nostro socio quando nel 2009 é entrata a far parte del nostro gruppo.

E' stata la nostra società primogenita nel digitale.

Ci lavorano in tanti, molti sono giovanissimi: Paolo ha saputo costruire un luogo di lavoro pieno di entusiasmo e di «nativi digitali». E' riuscita a preservare intatta la sua energia e a evolvere costantemente la sua offerta digitale.

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Una start-up, nata nel 2013 dal grande lavoro di Guido, già manager di Doxa, e per anni a capo dell'area digital di una grossa azienda.
Ha un’offerta digitale integrata di web marketing che unisce le competenze del nostro gruppo, progettando nuove strategie digitali per le aziende.

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Giuseppe, Paola e Gadi, hanno cambiato il loro percorso professionale per diventare imprenditori insieme a noi, fondando nel 2010 una società di ricerche di mercato nel settore farmaceutico.

La loro capacità di circondarsi di giovani ricercatori, e di lavorare fianco a fianco con i collaboratori, appassionandosi a ogni nuovo progetto insieme a loro, é il vero valore del loro successo.

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Nato dall’unione delle migliori competenze di ricerca in ambito web, oggi supporta importanti clienti italiani e multinazionali nello studio degli ambienti digitali e della comunicazione di brand.

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

iCorporate é una società dedicata alla comunicazione corporate e finanziaria, che gestisce i rapporti sia con i media tradizionali che con quelli digitali.

Gabriele nel 2013, dopo una ventennale esperienza nella comunicazione corporate, decide di unirsi al nostro gruppo, fondando insieme a Paolo iCorporate.

«Oltre che di lavoro, per me é stato un nuovo progetto di vita, in cui ho ritrovato la voglia di fare cose nuove, in un luogo di lavoro in cui é possibile sognare, dando spazio ai rapporti umani».