Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Le nostre aziende sono state fondate da persone cresciute con il tempo, che hanno fortemente creduto in quello che facevamo. Senza il loro impegno quotidiano appassionato e curioso tutto questo non sarebbe stato possibile.

"Di solito vado in giro in bicicletta, anche dai clienti. Alcuni sorridono e altri mi invidiano. Oggi dovevo andare da un cliente in centro insieme ad una collega. Quando sono con qualcuno chiedo "come andiamo?". Oggi lei mi ha detto, prima che io lo chiedessi, "andiamo in bicicletta?" Bene. Obiettivo raggiunto. Siamo arrivate a destinazione e qualcuno ci ha guardate! Anche questo è Web Of Life” (Vilma)

Cos'é Web of Life
Chief Seattle
Persone

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Web of Life siamo noi: aziende impegnate in attività di ricerche di mercato, marketing, comunicazione innovativa e moda per bimbi.
I mondi che compongono questo “universo di comunicazione” sono Doxa, Doxa Pharma, Doxa Marketing Advice, Doxa Metrics, Duepuntozero Research, Connexia e Altana.

Nomi diversi per società diverse, ognuna con il suo percorso, ma tutte parte di una storia comune in continua evoluzione.

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

“Potremmo essere fratelli, dopo tutto, vedremo.”

Capo degli Suquamish, tribù indiana stanziata presso le coste di Puget Sound fra Seattle e Washington, Chief Seattle è diventato famoso per un discorso forte ed eloquente tenuto nel 1854 durante una negoziazione con gli agenti delle Nazioni Unite.
Espresse la volontà di vivere in pace con i colonizzatori e la loro cultura, ma chiese, in cambio, che il suo popolo e la natura che li circondavano venissero rispettati.

Oggi le sue parole sono ancora vive e hanno ispirato molti movimenti in tutto il mondo dedicati ai diritti umani e all’ambiente.

Leggi qui il discorso completo

Web of Life - All things are connected

Quick Menu

Le aziende non sono niente senza le persone, per questo condividere il percorso personale dei protagonisti che hanno dato vita alle società di Web of Life permette di comprendere al meglio l’anima di queste realtà.